statistiche accessi

x

Primarie del Pd: Beatrice Brignone candidata per il Parlamento

beatrice brignone 2' di lettura Senigallia 19/12/2012 - Le primarie per i Parlamentari indette dal Partito Democratico rappresentano un importante traguardo per offrire agli iscritti ed agli elettori la possibilità di scegliere il candidato che meglio li rappresenterà nel prossimo Parlamento.

In un momento storico come quello che stiamo vivendo crediamo che sia importante dare voce a quanti chiedono un rinnovamento della politica, che non può non tradursi anche in un ricambio di chi ci ha fino adesso rappresentato in Parlamento.

Proponiamo di candidare alle primarie per i parlamentari, Beatrice Brignone, 34 anni, madre di due bambini, laureata in giurisprudenza, iscritta al Partito Democratico, impiegata precaria in una società informatica, perché per le competenze, la genuina passione politica che la caratterizza, la sua storia personale e lavorativa, può offrire una valida rappresentanza a chi chiede dalla politica un cambio di passo, che sappia interpretare, perché vissute in prima persona, le difficoltà e le speranze di questo Paese e sappia vivere l’impegno politico come un progetto a termine e non come una professione.

Condividiamo il suo impegno per i beni comuni, per una politica declinata al femminile, per i sei referendum da proporre agli elettori del PD su fisco, consumo di suolo, diritti civili, alleanze, reddito minimo, incandidabilità per i condannati. Chiediamo a quanti sono iscritti al Partito Democratico della Provincia di Ancona, di sottoscrivere la sua candidatura entro venerdì 21, in modo da darle la possibilità di partecipare alle primarie per i parlamentari del 29-30 dicembre.

Fabrizio Volpini, Marisa Abbondanzieri, Margherita Angeletti, Luana Angeloni, Massimo Barocci, Mario Cavallari, Fabrizio Chiappetti, Paola Curzi , Abramo Franceschini, Myriam Fugaro, Silvia Giacomelli, Mauro Gregorini, Carolina Mercolini, Cristian Ramazzotti, Mauro Pierfederici, Patrizia Spinaci, Giovanni Tinti, Catia Ventura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2012 alle 16:33 sul giornale del 20 dicembre 2012 - 6419 letture

In questo articolo si parla di politica, Gruppo di iscritti Pd, beatrice brignone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Hr2