statistiche accessi

x

Le notizie più importanti di Vivere Senigallia subito via SMS. Gratis

1' di lettura Senigallia 15/12/2012 - Ci sono notizie che è importante conoscere subito. Può trattarsi di un'allerta meteo, di una nevicata che blocca la circolazione o del Misa che esonda. Ma ci sono anche notizie più leggere che a conoscerle prima di amici e colleghi ci permettono di fare bella figura.

Vivere Senigallia inizia oggi ad inviare SMS con le notizie più importanti a chiunque lo desideri.

Si tratta di un servizio sperimentale, non sappiamo quanti sms dovremo inviare e quali costi questo comporti. Il servizio in ogni caso è e rimarrà gratuito. È possibile che chi si iscrive in futuro possa ricevere sms pubblicitari, necessari per coprire i costi, ma per il momento non abbiamo in programma di inviarne. Se decideremo di farlo prima sarete avvertiti.

Invieremo mediamente un SMS al giorno. Ma ovviamente il numero può variare a seconda di quello che succede in città.

Per iscriversi è sufficiente essere registrati e lasciare un commento a questo articolo. Verificate di aver lasciato il vostro numero di telefono durante l'iscrizione altrimenti non sapremmo come inviarvi gli SMS. Per verificarlo basta andare nel menù personale, selezionare area personale e dati personali. Oppure basta un click qui.
Se non vorrete più ricevere gli sms basterà rispondere ad uno degli sms scrivendo "cancellami" (il costo dell'sms è quello di un normale sms del vostro piano tariffario) o inviare una mail a redazione@viveresenigallia.it (gratis).






Questo è un editoriale pubblicato il 15-12-2012 alle 00:07 sul giornale del 17 dicembre 2012 - 8583 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, senigallia, SMS, editoriale, notizie, cellualre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Hi8