contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Belvedere: nuovo bando per l'assegnazione di alloggi ad edilizia residenziale pubblica

2' di lettura
1121

dal Comune di Belvedere Ostrense
www.comune.belvedere.an.it


alloggi di edilizia residenziale pubblica

Nuovi alloggi per l'edilizia residenziale pubblica. Il Comune di Belvedere Ostrense ha aperto un bando per la nuova graduatoria per l'assegnazione di alloggi nel territorio comunale.

I requisiti per la presentazione della domanda sono:
a) essere cittadini italiani o di un Paese appartenente all’Unione Europea ovvero cittadini di paesi che non aderiscono all’Unione Europea, titolari di carta di soggiorno o possessori di permesso di soggiorno di durata biennale, in possesso del certificato storico di residenza da almeno dieci anni nel territorio nazionale ovvero da almeno cinque anni nella regione Marche;
b) avere la residenza o prestare attività lavorativa nel Comune di Belvedere Ostrense;
c) non essere titolari nel territorio nazionale della proprietà, uso, usufrutto o altro diritto reale di godimento, di un’altra abitazione;
d) avere un reddito del nucleo familiare pari a € 11.144,00 di valore ISEE. Tale limite è aumentato del 20 per cento per le famiglie monopersonali.
e) non aver avuto precedenti assegnazioni in proprietà o con patto di futura vendita di alloggio realizzato con contributi pubblici o precedenti finanziamenti agevolati in qualunque forma concessi dallo Stato o da Enti Pubblici.

La domanda di partecipazione al Bando di Concorso deve essere fatta in bollo utilizzando esclusivamente l’apposito modello in distribuzione presso l’Ufficio Segreteria del Comune e consegnata all’Ufficio Protocollo o spedita con raccomandata A.R. entro l'11/02/2013. La graduatoria provvisoria è pubblica mediante affissione all’albo pretorio e inviata tramite comunicazione scritta anche ai partecipanti. Esaminate le osservazioni e le controdeduzioni, la Commissione formula la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi ad edilizia sovvenzionata. Il canone di locazione degli alloggi di e.r.p. sovvenzionata viene determinato dall’Ente Regionale per l’Abitazione della Provincia di Ancona secondo quanto previsto dall’ art. 20 quaterdecies della L.R. 36 /2005 e succ. integrazioni e modificazioni.



Scarica il pdf bando per l'assegnazione di alloggi ad edilizia residenziale pubblica


alloggi di edilizia residenziale pubblica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2012 alle 14:28 sul giornale del 14 dicembre 2012 - 1121 letture