contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Primarie: Amati, appello al voto per il ballottaggio a sostegno di Pier Luigi Bersani

1' di lettura
667

da Silvana Amati
senatrice Pd


Pier Luigi Bersani
La grande partecipazione di più di tre milioni di cittadine e cittadini alle Primarie di domenica scorsa, ha dimostrato che si può battere l'antipolitica e riavvicinare la gente alla buona politica, quella che rappresenta PierLuigi Bersani.

Sostengo la candidatura di Pier Luigi Bersani alle Primarie perché il Segretario del Partito Democratico è un uomo d'esperienza, non promette sogni, ma progetti concreti. Perché dà valore alle radici per dare forza alla buona pianta della moralità e del lavoro per il nostro Paese.

Spero che siano tante e tanti le donne e gli uomini che domenica 2 dicembre torneranno ai gazebo a dimostrare che l'Italia democratica esiste, che non è succube della falsa informazione, delle immagini patinate dei giornali di Berlusconi, della suggestione della necessità di uomini soli al comando.

Serve al Paese un uomo come Pier Luigi Bersani, che sappia che il lavoro di gruppo è l'unico modo per far uscire il Paese dalla crisi. Che abbia l'autorevolezza per confrontarsi, con la dignità dell'esperienza, con gli altri Paesi dell'Europa, un'Europa della quale non possiamo e non vogliamo fare a meno.



Pier Luigi Bersani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2012 alle 19:34 sul giornale del 28 novembre 2012 - 667 letture