contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Lite per strada: accoltellamento nella notte in via Carducci

1' di lettura
4133

via Carducci al buio
Notte movimentata nel centro storico senigalliese. Al culmine di una lite, nata per motivi passionali, viene accollato per strada.

E' successo nella notte tra lunedì e martedì in via Carducci, intorno alle 2,30. A lanciare l'allarme ai carabinieri sono stati i residenti della zona, svegliati delle grida di aiuto che provenivano dalla strada. Giunti sul posto, i militari del radiomobile hanno trovato un uomo e una donna. Il primo era ferito e perdeva sangue dal torace mentre la seconda era in stato di agitazione. A terra i carabinieri hanno trovato un coltello da cucina con cui la donna aveva sferrato un fendente all'uomo con cui aveva acceso una violenta lite per motivi pari legati alla sfera sentimentale.

Subito l'uomo è stato portato in ospedale dove i medici hanno scongiurato il pericolo di vita. Le ferite infatti sono guaribili in 15 giorni. La donna, che è stata ascoltata nella mattinata di ieri dagli investigatori, è risultata essere la responsabile dell'accoltellamento. Al termite dell'attività investigati, la donna, una 46enne residente a Fano, è stata denunciata per lesioni personali aggravate.



via Carducci al buio

Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2012 alle 19:54 sul giornale del 28 novembre 2012 - 4133 letture