contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: Corinaldo cede all'Ascoli Piceno, 4-5

2' di lettura
703
da ASD Calcio 5 Corinaldo

Corinaldo Calcio a 5
Un punto in due gare. Il misero bottino di un Corinaldo guerriero fino alla fine, ma non così cinico da imporsi. L'incontro è alla portata, anche se nell'altra metà campo c'è la seconda della classe.

Fischio d'inizio. La rete del vantaggio la sigla il solito guizzo di Micci (1-0), non basta. Dorinzi, uno dei veterani del calcio a 5 marchigiano, regola subito i conti (1-1). Il Corinaldo ha più di un' occasione per portare in vantaggio la sua squadra, Traini si oppone.

Il secondo tempo dice Adverso, con il Corinaldo sempre a rincorrere. Ci pensa Paolini a raddoppiare con un diagonale sul sette, imprendibile. Seccardini, fin troppo facile, timbra la tripletta ascolana. Mister Tinti chiede coraggio ai suoi. Rotatori è il primo a rispondere (2-4). Ancora una volta lo sforzo è inutile, Dorinzi, doppietta per lui, cala il poker da punizione. Balducci accorcia (3-4). Ci si mette la sfortuna per il Corinaldo, il fato per l'Ascoli: Seccardini, dalla trequarti della propria metà campo, scaraventa lontano il pallone, mina vagante per il risultato, una parabola surreale prende forma, la palla plana direttamente in porta, all'incrocio dei pali. Fossi incredulo così come gli stessi ascolani. La doppietta di Balducci nulla può.

Prossimo incontro venerdì ore 21:30 a San Michele contro il Pianaccio.

CORINALDO C5: Bruni (C), A. Balducci, Rotatori, Micci, Cuccarini, Pierpaoli, Fabri, Fossi(P), Magagnini, Perticaroli, Silvi(P). All. Tinti
ADVERSO ASCOLI PICENO C5: Baiocchi(P), Traini, Dorinzi, Mattia Giorgi, Guerrieri(C), Regonaschi, Seccardini, Zambuchini, Cao, Paolini, Regonaschi, Zuppini. All. Rocchi

Marcatori: pt 14' Micci(C), 20' Dorinzi(A); st 4' Paolini, 9' Seccardini, 17' Rotatori(C), 21' Dorinzi, 25'-30' Balducci(C), 27' Seccardini.
Ammoniti: Guerrieri, Paolini. Espulsi: st 14' Traini(A)
Falli: pt 1-1; st 2-2 Successione reti: 1-0, 1-1// 1-2, 1-3, 2-4, 3-4, 3-5, 4-5

SERIE D- Corinaldo C5- Real San Costanzo: 1-3 ( Avellani)

JUNIORES- PesaroFano C5- Corinaldo C5: 7-2 ( Goffi, Campolucci)





Corinaldo Calcio a 5

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2012 alle 15:14 sul giornale del 28 novembre 2012 - 703 letture