x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

A Senigallia il mercatino temporaneo di Astorflex, scarpe ecologiche al 100% italiane

1' di lettura
9111

da QB Senigallia


Mercoledì 28 Novembre 2012 dalle ore 17 alle ore 21 presso QB Senigallia in via Traversa Cesano 1, 60019 Senigallia (AN) il Mercatino Temporaneo di Astorflex- Scarpe Ecologiche 100% italiane.

Le scarpe del progetto "Ragioniamo con i piedi" soddisfano il bisogno di camminare comodi senza dipendere dalle mode e affermano una nuova etica tra produttore e consumatore. Non c’è marchio perchè non si collega ad alcuno stile da ostentare.

E’ un oggetto che ci serve per camminare in modo confortevole. Lo dobbiamo comperare solo se ci serve.
Deve dimostrare che in una filiera responsabile è possibile offrire un bene di valore che gratifichi il produttore e soddisfi i bisogni del consumatore (ottima qualità al giusto prezzo) che si attiva una filiera tutta italiana e locale in cui è il senso di responsabilità e di fiducia reciproca a creare l’etica che lo sostiene.

Se le volete provare prima di acquistarle è l'occasione giusta, anche per parlare con il produttore.

Visto l'orario, QB Senigallia, rimarrà aperto fino alla fine del mercatino per pemettere anche a chi arriva tardi di non preoccuparsi della cena perchè potrà provare il Tagliere QB composto da soli salumi e formaggi buonissimi di produttori locali accompagnati da birra o vino alla spina e magari anche approfittare per fare la spesa!

E' l'unico mercatino in cui Astorflex sarà presente a Senigallia per la stagione Autunno-Inverno, non perdere questa occasione.

Scarica il catalogo su: http://goo.gl/M6aap

Locandina dell'evento:
http://goo.gl/iHfym



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-11-2012 alle 11:28 sul giornale del 21 novembre 2012 - 9111 letture