articolo
Spaccio di marijuana al Mamamia, nei guai un 16enne di Montemarciano


Si tratta di C.K. 16enne di Montemarciano, sorpreso dagli addetti alla sicurezza della discoteca a vendere la marijuana ai suoi coetanei in bagno.
Ad insospettire gli addetti ai servizi di controllo il folto gruppo di adolescenti attorno al 16enne. Il giovane, come prevede la legge in capo agli addetti ai servizi di controllo, è stato quindi accompagnato all’esterno della discoteca dove avrebbe rivelato di avere un quantitativo di marijuana nascosto all’interno di uno zaino, lasciato nell’auto di un suo amico.
Nel frattempo gli addetti alla sicurezza del Mamamia hanno allertato il 113, agevolando l’intervento degli agenti, che hanno così proceduto a sequestrare la marijuana nascosta nell'auto per un totale di 11,90 grammi e ad accompagnare il giovane in Commissariato. Data la minore età, il ragazzo, indagato in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato formalmente affidato alla madre. Gli agenti hanno infine provveduto a comunicare la vicenda alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Ancona.

SHORT LINK:
https://vivere.me/GcN