contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Basket: la Pallacanestro Senigallia ritrova i due punti e la fiducia

1' di lettura
509
da A.S.D. Pallacanestro Senigallia
www.pallacanestrosenigallia.it

Alessandro Valli
La debacle del PalaFlaminio, di una settimana fa, avrebbe potuto complicare il cammino della Pallacanestro Senigallia, ma grazie ad una buona prova di squadra, Pierantoni e compagni ritrovano i due punti e tanta fiducia per il proseguo della stagione.

Un derby di certo non entusiasmante, le due compagini hanno, infatti, badato più alla posta in palio che allo spettacolo. La Goldengas conferma, così, l’ottimo andamento casalingo (4 vittorie su 4 partite giocate al PalaPanzini), ma per dare una vera svolta alla stagione i bianco rossi dovranno cambiare marcia in trasferta, dove la squadra di coach Valli non è ancora riuscita a far punti.

Il prossimo turno vedrà la Goldengas impegnata nel difficile campo di Montecatini, squadra ricchissima di talento ed esperienza, tutto l’ambiente, però, si aspetta un atteggiamento spregiudicato e combattivo anche in un parquet proibitivo come quello dei toscani.

“ La squadra ha reagito bene dopo la pesantissima battuta d’arresto della settimana scorsa” ha dichiarato nel post partita coach Alessandro Valli “ La squadra ha una evidente predisposizione offensiva che dobbiamo far fruttare anche lontano dal PalaPanzini. Un approccio positivo è sempre indispensabile per portare a casa la vittoria, ovviamente affrontare giocatori del calibro di Scarone, Bloise o Niccolai non sarà una passeggiata, ma sono certo che i ragazzi scenderanno in campo con tanta grinta e determinazione, giocandosela a viso aperto”.



Alessandro Valli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2012 alle 18:19 sul giornale del 20 novembre 2012 - 509 letture