Furto alla gelateria di IV Strada a Cesano, bottino da oltre 4 mila euro

Polizia di notte 1' di lettura Senigallia 05/11/2012 - Con la gelateria chiusa per lavori, i ladri ne approfittano e fanno incetta di quello che trovano all'interno del locale.

Il proprietario della gelateria di via IV Strada, a Cesano, ha riferito alla Polizia di aver chiuso il locale lo scorso mercoledì 31 ottobre e di averlo riaperto soltanto domenica 4 novembre, dopo aver effettuato alcuni lavori al suo interno.

Alla riapertura del negozio però il proprietario si è accorto che era stata rubata diversa merce: sigarette, per un valore di circa 3000 euro e schede per ricariche telefoniche, del valore complessivo di circa 1000 euro. Inoltre, dal registratore di cassa era stato sottratto denaro contante per un importo di oltre 1000 euro.

I residenti della zona avrebbero riferito che venerdì notte era stata notata una bici, modello mountain bike, mai vista in zona, che era appoggiata a una recinzione vicina alla gelateria. Sulla stessa bici sarebbe poi salito un giovane che si è allontanato di corsa da un cortile attiguo alla gelateria, mentre due suoi complici si affrettavano a portare via alcuni sacchi neri contenenti oggetti.






Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2012 alle 18:07 sul giornale del 06 novembre 2012 - 1753 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FG0


una persona chiude il negozio 4 giorni e lascia 1000 euro in cassa ?




logoEV
logoEV