contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
articolo

Matteo Renzi oggi a Senigallia per un tour della città

1' di lettura
5551

Matteo Renzi Adesso
Blitz di Matteo Renzi in città. Il candidato alle primarie del Partito Democratico per la scelta del candidato premier alle politiche del 2013, sarà oggi in città per una visita alla spiaggia di velluto.

Nel suo tour il sindaco di Firenze sarà accompagnato dall'assessore Gennaro Campanile, coordinatore del comitato cittadino in favore di Matteo Renzi. L'arrivo di Renzi è atteso per le 11,30. Prima tappa sarà alla Rotonda, edificio simbolo della spiaggia di velluto. Qui Renzi incontrerà gli operatori turistici per un aperitivo e per un primo assaggio delle bellezze della spiaggia di velluto.

La visita del candidato alle primarie proseguirà poi nel centro storico. Il programma prevede un giro alla Citta dei Saperi, con immancabile tappa al Foro Annonario, in piazza Manni, per proseguire con un “sopralluogo” anche in piazza del Duca. Renzi si intratterrà in città anche per pranzo, insieme ad alcuni suoi sostenitori per ripartire poi, intorno alle 15,30, alla volta di Urbino. Per Renzi si tratta di una visita informale, anche se il primo cittadino non si sottrarrà ad eventuali saluti con i cittadini che lo incontreranno durante il tour.



Matteo Renzi Adesso

Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2012 alle 23:55 sul giornale del 31 ottobre 2012 - 5551 letture