contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nuova condotta fognaria su via Monti, i lavori in questi giorni

1' di lettura
511

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


impianto fognario
Saranno eseguiti in questi giorni i lavori di rifacimento della condotta fognaria in via Monti. L’intervento è stato affidato alla ditta Clemente Costruzioni di Cervinara (AV), che ha assunto l’incarico per conto della ditta Multiservizi s.p.a., gestrice del servizio idrico integrato nel territorio comunale.

Per allestire il cantiere stradale è stato necessario prevedere una inibizione al transito sul segmento della stessa via Monti compreso tra i numeri civici 9 e 19. La condotta fognaria si trova infatti circa al centro del sottosuolo stradale e il cantiere determinerà la formazione di una strettoia di larghezza tale da non consentire il transito veicolare in condizioni di sicurezza.

Il provvedimento è stato assunto con ordinanza n° 465/2012 e sarà in vigore fino a venerdì 9 novembre, con una interruzione della sua operatività nel periodo da giovedì 1 a domenica 4 novembre, quando i lavori osserveranno un’interruzione per le festività. I residenti nel tratto interessato dai lavori potranno accedere e uscire dalle abitazioni con le proprie vetture previi accordi con l’impresa, che dovrà predisporre i dispositivi idonei a consentire il passaggio dei veicoli in condizioni di sicurezza del personale impiegato.



impianto fognario

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2012 alle 16:45 sul giornale del 30 ottobre 2012 - 511 letture