contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Halloween al Mamamia: 100% rock fino all'alba

2' di lettura
2767
da Mamamia Music Club
www.mamamia.it

Mamamia
La notte più paurosa dell'anno la si vive meglio in un ambiente underground, con musica rock e metal che fa vibrare le orecchie fino all'alba. Quale posto migliore per aspettare zombie e vampiri se non il Mamamia di Senigallia?

Mercoledì 31 ottobre per la notte di Halloween il Mamamia torna indietro nel tempo e regala a tutti una serata all'insegna della musica rock dal titolo Do you remember Mamamia? Proprio il rock, infatti, sarà il genere a far da padrone con i tre djs che hanno fatto la storia del locale senigalliese. In sala principale suonerà Francesco Battisti che selezionerà i migliori dischi alternative rock, crossover, punk e ska, mentre in sala Metaldetector, dj Flavio farà scatenare tutti con il suo heavy metal alternato con dei classici del genere degli anni Settanta e Ottanta. Insomma, musica per veri intenditori.

Ma c'è di più, perché gli amanti delle sonorità più elettroniche potranno contare sull'abilità di dj Nooz nel mixare fino all'alba frenetici brani electro, drum and bass e psy, fino a far venire la tachicardia anche ai più allenati. La location del Mamamia è ottima per passare in compagnia la notte più terrificante dell'anno. E se mezzanotte è l'ora in cui solitamente saltano fuori vampiri e fantasmi, allora converrà entrare di corsa nel locale perché l'ingresso sarà gratuito proprio entro le 24.

Insomma, il Mamamia con i suoi tre ambienti musicali è pronto a riportare indietro nel tempo gli amanti della musica più graffiante e sconvolgente che riesce a far scatenare anche chi di solito non ama ballare. Sarà impossibile, infatti, non scendere in pista lasciandosi trasportare dall'euforia della notte di Halloween targata Mamamia.



Mamamia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2012 alle 17:45 sul giornale del 30 ottobre 2012 - 2767 letture

All'articolo è associato un evento