contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Serra de' Conti: un convegno dedicato allo sviluppo dell'albergo diffuso

1' di lettura
1747

dal Comune di Serra de' Conti
www.comune.serradeconti.an.it


serra de'conti
"L'Albergo diffuso per lo sviluppo turistico della Val Misa", questo l'argomento di un convegno che si terrà a Serra de' Conti lunedì 29 ottobre.

L'iniziativa, promossa in sinergia dai Comuni di Serra de' Conti, Arcevia e Barbara in collaborazione con la Confesercenti, punta ad approfondire l'aspetto delle attività ricettive, con nuove ed innovative formule alla scopo di rivitalizzare e potenziare il turismo nelle aree interne. I lavori del convegno saranno introdotti dall'indirizzo di saluto del Sindaco di Serra de' Conti Arduino Tassi.

Le relazioni saranno affidate a Pietro Talarico, Dirigente del Settore Turismo della Regione Marche, a Giancarlo Dall'Ara Presidente nazionale della Associazione Alberghi Diffusi ed esperto di marketing turistico, e ad Alberto Tassi, Presidente regionale dell'Asshotel Confesercenti. Coordinerà i lavori il Direttore di Confesercenti Marche, Ilva Sartini. Parteciperanno all'assise anche il Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi ed il Sindaco di Barbara Raniero Serrani. Operatori turistici, esperti del settore, cittadini sono invitati a partecipare alla iniziativa, che si terrà nella Sala Italia con inizio alle 20,30.



serra de'conti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2012 alle 17:30 sul giornale del 29 ottobre 2012 - 1747 letture