contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Corinaldo: alla festa di Halloween arriva lo Zoo di 105

2' di lettura
1864
dalla Pro Loco Corinaldo
www.procorinaldo.it

Dal programma radiofonico più ascoltato alla festa di Halloween più importante d’Italia. Da Radio 105 a Corinaldo. Il compito di infuocare il palcoscenico e le consolle della Festa delle Streghe numero 15 quest’anno spetterà a “Lo Zoo di 105”. Di scherzi loro se ne intendono davvero.

Si autodefinisce "lo zingaro" dello Zoo di 105. Alan è quello con la battuta sempre pronta e la parolaccia facile. Ci sarà anche lui sabato 27 ottobre alle 23,30 a Corinaldo. “Non posso svelare nulla dello spettacolo ma di sicuro rispecchierà molto quello che è il nostro programma radiofonico, giocheremo tantissimo per far divertire i giovani”. Alan Caligiuri si è imposto come “il più molesto del Programma che non piace”.

“Io sono l'unico single dello Zoo – dice - quindi fondamentalmente mi godo la mia libertà e a Corinaldo, visto che è la Festa delle Streghe, non vedo l'ora di farmi stregare da qualcuna!”. Il passato di Alan? In Tv, su Match Music e a Striscia la Notizia, dove, dice lui, "per fortuna mi son fatto cacciare, così sono approdato a 105 al programma più ascoltato d'Italia. Amavo la televisione ma ho fatto moltissimi lavori. Non è vero che devi essere fortunato o corrompere qualcuno basta crederci, anzi, ti dirò più non serve essere speciali basta avere la voglia, studiare, imparare e fare molta gavetta". E visto che quest'anno il tema di Halloween è il desiderio il desiderio di Alan è quello di "presentare il Festival di San Remo, trovare la donna della mia vita e soprattutto vincere un Telegatto!” Sarà sicuramente un sabato da paura, di musica e di divertimento. E non finisce qui. Mercoledì 31 ottobre, Halloween night, dallo Zoo di 105 Special Guest Pippo Palmieri alle 23,30.

Oltre a curare la regia dello Zoo di 105, essere conduttore radiofonico e dj, produce anche singoli insieme a Dj Spyne. Insomma un vero “maestro italiano” della consolle che è pronto a far ballare le piazze di Corinaldo La grande musica di Halloween a Corinaldo non si limiterà comunque a queste due serate. Sabato, domenica, lunedì e mercoledì le note dei migliori deejay italiani animerà Piazza del Terreno grazie a Radio Disco-Halloween e ai dj di Radio Arancia Network a partire dalle 23,00.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2012 alle 21:52 sul giornale del 27 ottobre 2012 - 1864 letture