contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo: martedì 30 ottobre lo show di ®Miss Strega 2012

3' di lettura
1680
dalla Pro Loco Corinaldo
www.procorinaldo.it

Chi sarà la Strega del Terzo millennio? Anche quest’anno Corinaldo scoverà, fra tenebre e stelle, la più affascinante e talentuosa strega dell’anno. Martedì 30 ottobre infatti sul suggestivo palcoscenico allestito lungo la Piaggia corinaldese andrà in scena lo spettacolo di Miss Strega 2012.

Appuntamento oramai imprescindibile della Festa delle Streghe, anche per il 2012 il concorso di talenti più particolare d’Italia sceglierà la propria strega dell’anno. Sul palcoscenico assieme alla giuria tecnica ci saranno tre nomi d’eccezione. La serata sarà affidata al conduttore Marco Zingaretti, che accompagnerà pubblico ed aspiranti streghe in un percorso fatto di musica, performance e spettacolo. Accanto a Zingaretti una madrina d’eccezione: direttamente dai più importanti palcoscenici d’Italia e dal prestigioso show televisivo “Amici” la madrina del concorso per l’edizione 2012 Maria Zaffino. Ma non finisce qui. Ad accompagnare la bellissima ballerina e madrina della serata Zaffino ci sarà un grande cantante.

Protagonista indiscusso di una delle più entusiasmanti edizioni di Amici, sarà Antonino a scaldare ed animare la serata. Accanto a loro una giuria di qualità A dare voti e giudizi alle aspiranti streghe saranno il fotografo Valerio Perini, Graziano Tittarelli direttore di una nota agenzia di spettacolo, l’esperta di moda Lara Gentilucci e la coreografa Valentina Papi. Insieme a loro logicamente saranno presenti il sindaco di Corinaldo Matteo principi e il president della Pro Loco Fabio Baldarelli. Insomma un concentrato di bravura, bellezza e spettacolo che garantirà anche per il 2012 uno show memorabile. Miss Strega 2012 dunque un evento da non perdere. Ma come si diventa la più “inquietante” miss d’Italia. Lo abbiamo chiesto a Sueli Vieira, Miss Strega 2011 Dalla scuola di moda al concorso di Miss Strega. Sueli Vieira, ®Miss Strega 2011, racconta la sua esperienza che l'ha vista l'anno scorso salire con disinvoltura sulla passerella su via la Piaggia, nella splendida scalinata "del pozzo" per il concorso più ambito dalle streghe del pianeta all'interno dell'evento “Halloween – La Festa delle Streghe” di Corinado. Al suo fianco una madrina d'eccezione la "Diavolita" Melita Toniolo.

“Ho impiegato due mesi per la scelta e la realizzazione dell'abito che ho messo a punto grazie ad una sarta molto brava. Non è stato semplice neanche scegliere le coreografie, la musica e l'acconciatura” - ha detto Sueli Vieria. Chi partecipa al concorso, infatti, si mette in gioco divertendosi ma lo fa seriamente cercando di interpretare al meglio il tema dell'anno. Non è il solito concorso di bellezza, vengono infatti valutati creatività, stile ed esibizione. “Il segreto per vincere è essere spigliate ma anche mettersi in gioco” dice Sueli che quest'anno farà parte, come di diritto, della Grande Giuria che decreterà la Strega del Terzo Millennio a Corinaldo. “Halloween –La Festa delle Streghe” dal 26 al 31 ottobre è pronta per l'evento nell'evento. Martedì 30 il concorso di ®Miss Strega ogni anno richiama ragazze da tutta Italia che si contendono l'ambito scettro cercando, con fantasia, di interpretare il tema 2012 il “desiderio”.

“Non c'è età per il divertimento, è molto importante saper mettere una maschera e divertirsi e poi magari uscire allo scoperto” - dice Sueli Vieira. Grande curiosità per l'ospite e la madrina che quest'anno renderanno particolarmente effervescente la serata. Di sicuro sarà un magico spettacolo, un evento imperdibile. A chi andrà lo scettro di Miss Strega 2012? Staremo a vedere.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2012 alle 15:47 sul giornale del 24 ottobre 2012 - 1680 letture