contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Le aree a luci rosse in I Commissione

1' di lettura
1622

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


prostituzione
Si riunirà martedì 23 ottobre, la I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di affari istituzionali, personale e partecipazione. La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Mario Fiore, presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.

Su richiesta specifica del consigliere Cicconi Massi (PPE–PDL), i commissari saranno chiamati a discutere, come primo punto all’ordine del giorno, la situazione relativa alla prostituzione nelle strade senigalliesi, valutando le possibili soluzioni e l’adozione di un eventuale regolamento. Parteciperanno a questa fase del dibattito il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, il Comandante di Polizia Municipale, dott. Flavio Brunaccioni, e il Dirigente dell’Area Persona. dott. Maurizio Mandolini.

Al termine di questa pratica, la I Commissione valuterà la proposta di delibera n. 1849/2012 del Consiglio Comunale per il conferimento della cittadinanza onoraria di Senigallia a Dacia Maraini. Infine, i commissari dovranno discutere una mozione di sfiducia presentata nei confronti del Presidente della Commissione, Mario Fiore, da parte del Consigliere Paradisi (Coordinamento Civico).



prostituzione

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2012 alle 16:49 sul giornale del 23 ottobre 2012 - 1622 letture