contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Comitato a sostegno di Matteo Renzi: successo per il banchetto di sabato

1' di lettura
1294

da Adesso! Senigallia con Matteo Renzi
facebook.com/AdessoSenigalliaConMatteoRenziPrimarie2012


Grande successo per il punto informativo organizzato nel pomeriggio di sabato 20 ottobre nel centro storico di Senigallia dal Comitato cittadino a sostegno della candidatura di Matteo Renzi.

Centinaia di persone hanno voluto avere informazioni sulle 10 mosse per cambiare l'Italia. Inoltre in poche ore sono state raccolte 150 firme a sostegno della candidatura di Matteo alle imminenti primarie, segno che Futuro, Merito e Europa sono sentiti da tutti, senza distinzione di età, come prioritari nell'imprimere al nostro Paese quella spinta verso il rinnovamento ed uno sviluppo veramente durevole nel tempo.

Nell'attesa di conoscere maggiori particolari sull'arrivo di Matteo nella nostra provincia, il Comitato cittadino continua la sua attività di informazione e sensibilizzazione, aperto al contributo di tutti coloro che pensano che un futuro migliore sia realmente possibile solo riponendo fiducia in Matteo Renzi. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e ricordate, la sfida è appena cominciata, il momento per il cambiamento è ADESSO



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2012 alle 15:54 sul giornale del 23 ottobre 2012 - 1294 letture