contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Born to Fly torna domenica 28 ottobre e VS regala altri 5 inviti

2' di lettura
2628

di Michele Pinto
vivere.me/michelepinto


I primi cinque commentatori VIP che commenteranno questo articolo potranno seguire il corso di Paolo Manocchi "Born to Fly" domenica 28 ottobre al Finis Africae.

Il primo Born To Fly a Senigallia, domenica 14 ottobre è stato un successo. Circa 120 partecipanti, tutti entusiasti. La visita del sindaco Mangialardi e della senatrice Amati per festeggiare l'apertura dellla scuola di formazione permanente di Paolo Manocchi a Senigallia.

Ho avuto anche io l'opportunità di partecipare al corso. Personalmente sono rimasto sorpreso nello scoprire quanto sia semplice, direi quasi facile, fermarsi e guardare la propria vita da un punto di vista differente, e decidere cosa migliorare e come. La guida di Paolo è incredibile: riesce a rendere semplice, quasi un gioco, affrontare temi così importanti, come l'atteggiamento mentale, la qualità delle emozioni, il potere della comunicazione personale e professionale e la gestione e l’organizzazione del tempo.

Di Paolo apprezzo molto l'onestà intellettuale. Leggete, ad esempio, queste sue parole: "Non so cosa ne pensino i lettori ma quegli slogan tipo ... “azzera le tue paure” o “rompi le tue catene” io li trovo tanto offensivi quanto superficiali, perché fanno, in modo subdolo, leva sul desiderio inconscio, presente nella maggior parte delle persone, che esistano soluzioni miracolistiche! Certo, è possibile impegnarsi in quella direzione, ma alle persone va detto come funziona realisticamente. Un corso di formazione non fa delle magie, può aiutarti a trovare la magia che è in ciascuno di noi. La formazione comportamentale è un mondo delicato che ha come uniche protagoniste le persone, ed ecco perché in quanto tali vanno trattate con molta cura ed attenzione."

I 5 lettori più veloci a lasciare un commento potranno seguire il corso del 28 ottobre, insieme a me, gratuitamente.
Come sempre i lettori VIP avranno la precedenza, a seguire gli utenti registrati.
Vista l'importanza del regalo, il costo del corso è di 190€, chi vince uno dei 5 posti disponibili e poi non partecipa al corso senza avvertire non potrà vincere altri dei biglietti per concerti, film, cene e altri regali che Vivere costanetemente offre ai suoi lettori.



Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2012 alle 22:05 sul giornale del 23 ottobre 2012 - 2628 letture