contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Corinaldo: ad Halloween arrivano le voci dello Zoo di 105

2' di lettura
2927
dalla Pro Loco Corinaldo
www.procorinaldo.it

Dal programma radiofonico più ascoltato alla festa di Halloween più importante d’Italia. Da Radio 105 a Corinaldo. Il compito di infuocare il palcoscenico e le consolle della Festa delle Streghe numero 15 quest’anno spetterà a “Lo Zoo di 105”. Di scherzi loro se ne intendono davvero.

C'è grande attesa per gli ospiti della 15^ edizione di “Halloween – La Festa delle Streghe” a Corinaldo (AN) che anche per l’edizione numero 2012 vedrà protagonisti grandi nomi dello spettacolo italiano. Continua infatti il binomio fra Halloween e Radio 105 che, dopo lo straordinario successo dell’anno scorso con Ilenya e Dj Giuseppe, quest’anno raddoppia.

I grandi protagonisti di quest’edizione a Corinaldo saranno infatti gli irriverenti dj’s dello Zoo di 105. Sarà sicuramente un sabato da paura, di musica e di divertimento. Lo show infatti si accenderà in Piazza del Terreno sabato 27 ottobre 2012. In console alle 23,30 musica, voci e parole della tribù più amata e odiata di Radio 105. La trasmissione fuori dagli schemi che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 è il programma più ascoltato d'Italia (dati Società GFK Eurisko RadioMonitor 2012 nel quarto d'ora medio per fascia orario) e non poteva che prendere parte alla Festa delle Streghe nella Capitale Italiana di Halloween, Corinaldo. Famosi per gli scherzi telefonici, una delle costanti di tutte le puntate, per la linea Bastard Inside a disposizione degli ascoltatori per dire tutto quello che vogliono e ovviamente per le parodie e i personaggi creati dagli stessi deejay. Un vero e proprio bagaglio di simpatia che è pronto a far divertire streghe e fantasmi.

Ma non finisce qui. Mercoledì 31 ottobre, Halloween night, dallo Zoo di 105 Special Guest Pippo Palmieri alle 23,30. Oltre a curare la regia dello Zoo di 105, essere conduttore radiofonico e dj, produce anche singoli insieme a Dj Spyne. Insomma un vero “maestro italiano” della consolle che è pronto a far ballare le piazze di Corinaldo La grande musica di Halloween a Corinaldo non si limiterà comunque a queste due serate. Sabato, domenica, lunedì e mercoledì le note dei migliori deejay italiani animerà Piazza del Terreno grazie a Radio Disco-Halloween e ai dj di Radio Arancia Network a partire dalle 23,00. Come al solito l'ingresso è libero, l'uscita non è garantita! Il divertimento? Assicurato!!!

Per tutte le info e prenotazioni:
Associazione Turistica
Pro Loco Corinaldo
Via Del Velluto, 20
60013 - CORINALDO (AN) – Italy
+39 071 679047
www.missstrega.it
info@procorinaldo.it



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2012 alle 15:47 sul giornale del 19 ottobre 2012 - 2927 letture