contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Pattinaggio: i piccoli del Team Roller vincono e primeggiano alla finale Challenge Italia

1' di lettura
1747
da Team Roller Senigallia
www.teamrollersenigallia.com

Michela Pasquinotti
Finale nazionale per i giovanissimi del Team Roller inimitabile! A Cremona, finale Challenge Italia, i piccoli pattinatori senigalliesi, sulle orme dei più grandi, vincono e primeggiano.

Una straordinaria Michela Pasquinotti che dopo una condizione di gara esemplare, a meno quattro giri, aumenta l’andatura e se ne va via sola, verso il traguardo finale, lasciando tutti dietro; non contenta del risultato, vince anche nella gara americana. Emozionante da cardiopalma, anche le vittorie delle più piccole, Gaia Girolimetti ed Asia Luciani, non nuove ad imprese del genere, che dominano la staffetta.

Una grande dimostrazione di carattere e determinazione per Gaia Girolimetti, che nella gara precedente è caduta nel finale, quando era prossima alla vittoria, causa collisione con il pattino di un’altra bambina. Due ottimi terzi posti di Martina Ferretti e Filippo Moroni che poteva primeggiare sicuramente, se non avesse intravisto male, il contagiri a meno due pensando che fosse l’ultimo giro! Uno strepitoso Federico Mencarelli sempre in ascesa classifica che si piazza al quarto posto, terzo in classifica generale.

Un altro anno insomma, di vittorie e primati per il Team capitanato dal campione cittadino, Mauro Guenci che chiude la stagione 2012 con vittorie in tutte le competizioni, dai campionati provinciali, regionali, italiani, europei, ai mondiali! Il futuro del nostro Team è garantito, dice Mauro, considerando che i più piccolini, dopo una stagione impegnativa di gare gioco, hanno sempre primeggiato e con gioia e divertimento si trovano già ai vertici nazionali.



... Team Roller Senigallia


Michela Pasquinotti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2012 alle 13:10 sul giornale del 18 ottobre 2012 - 1747 letture