contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Ginnastica rirmica: la Polisportiva Senigallia sul podio ai campionati italiani Uisp

1' di lettura
1576

da Polisportiva Senigallia asd
www.polisportivasenigalliaasd.it


Polisportiva Senigallia
Dal 12 al 14 Ottobre, presso il palazzetto dello sport di Formigine in provincia di Modena, si è svolta la fase nazionale del campionato di ginnastica ritmica uisp, sezione agonistica.

Si sarebbero dovuti svolgere dal 1 al 10 Giugno presso la stessa sede, ma causa terremoto è stata forzatamente rimandata. La Polisportiva Senigallia ha presentato la sua rappresentativa dopo aver brillantemente passato la fase regionale e ha ottenuto due brillanti podi. Il primo risultato è arrivato dalla squadra composta da Fabri Martina, Casucci Martina e Gualtieri Nicole nella categoria collettivo a corpo libero e il secondo dalla individualista Gualtieri Nicole che ha ottenuto un importante terzo posto nella 3° categoria allieve al corpo libero.

Soddisfazione per le ginnaste, per i loro genitori, per la società e per le tecniche che vedono ripagati i loro quotidiani sforzi: Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena. Prossimo appuntamento per le ginnaste della Polisportiva Senigallia sarà l'esibizione il 28 Ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Senigallia, dove la stessa società organizza la competizione nazionale di judo "Trofeo Spiaggia di Velluto", giunto ormai alla terza edizione.



Polisportiva Senigallia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2012 alle 14:20 sul giornale del 17 ottobre 2012 - 1576 letture