contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: vittoria sofferta al PalaScherma di Ancona per Corinaldo

1' di lettura
626
da ASD Calcio 5 Corinaldo

Corinaldo Calcio a 5
E sono quattro. Quattro vittorie consecutive. Gradino di bronzo. Una scorta di punti e bel gioco in vista della capolista Urbino, che venerdì sarà ospite nel fortino corinaldese.

Soffre il Corinaldo nella prima mezz'ora. Pietralacroce è una squadra ostica, con una buona difesa e un ottimo portiere. Gli ospiti non riescono a trovare un varco. Spunta Pierpaoli al 20': da fallo laterale, assist di Cuccarini con un delizioso pallonetto a scavalcare, Pierpaoli ci crede, morde e non demorde, è vantaggio corinaldese. Il gol avversario arriva prima dello scadere. Pareggio fortùito.

Il secondo tempo prende forma al 7': punizione laterale per i padroni di casa, nessuno si muove, sinistro imprendibile, 2-1. Un gol, poi egemonia Corinaldo. Al 16' Balducci è pronto a calciare da fallo laterale; vede Rotatori sulla fascia, completamente solo, che non ci pensa due volte, diagonale al volo sull'angolino basso, 2-2. Al 28' Cuccarini offre un altro assist, Pierpaoli (sesto gol in cinque gare) non molla, stoppa il pallone, si gira, attanagliato da due riesce a divincolarsi, scarica, gol, 3-2. Risponde il Pietralacroce, divorandosi una ghiotta occasione, Fossi salva. I padroni di casa rincorrono il pareggio, ma sbagliano tutto. Il fuoriclasse Rotatori, senso del gol, sigla il poker finale.

PIETRALACROCE '73: Monti, Sconocchini, Di Pancrazio, Sgariglia, Sciocchetti (C), Venere, Bonfitto, Tafuri, Bedini, Baruffi, De Pasquale, Galli. All. Marcelletti
CORINALDO C5: Bruni (C), A. Balducci, Rotatori, Micci, Cuccarini, Baldassarri, Pierpaoli, Fabri, Fossi(P), Curzi(P). All. Tinti.
Marcatori: pt 20' Pierpaoli(C), 29' autogol Corinaldo; st 7' Tafuri (P), 16', 30' Rotatori(C), 28' Pierpaoli(C).
Ammoniti: st 20' Bruni(C) Falli: pt 4-3; st 3-1 Successione reti: 0-1, 1-1// 2-1, 2-2, 2-3, 2-4



Corinaldo Calcio a 5

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2012 alle 14:56 sul giornale del 16 ottobre 2012 - 626 letture