contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Matteo Renzi a Senigallia venerdì 19 ottobre

1' di lettura
5142

da Adesso! Senigallia con Matteo Renzi
facebook.com/AdessoSenigalliaConMatteoRenziPrimarie2012


Matteo Renzi Adesso
Le primarie del centrosinistra si avvicinano, e anche a Senigallia si costituisce il Comitato per sostenere la candidatura di Matteo Renzi. Futuro, Merito e Europa sono le parole d'ordine per imprimere al nostro Paese un'autentica e decisiva spinta verso il cambiamento, una sfida che l'Italia deve saper cogliere se vuole uscire più forte da questo momento di crisi.

A coordinare i “rottamatori” senigalliesi ci sono Gennaro Campanile e Alessio Cinti e il Comitato è aperto a tutti i cittadini che vogliono partecipare a questo importante momento di democrazia appoggiando l'energia, l'impegno e la generosità di Matteo Renzi.

Tanto più che, la notizia è arrivata poche ore fa, il nostro candidato ha deciso di concludere il proprio tour per le province d'Italia proprio a Senigallia: l'incontro con Matteo Renzi si terrà Venerdì 19 Ottobre in una location ancora da stabilire. Per avere aggiornamenti, chi è interessato può visitare la pagina Facebook: ADESSO! Senigallia con Matteo Renzi Primarie 2012; i cittadini e le cittadine che desiderano iscriversi al Comitato possono contattare i coordinatori tramite la pagina Facebook o all'indirizzo mail iluvatar78@hotmail.com.



Matteo Renzi Adesso

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2012 alle 22:14 sul giornale del 15 ottobre 2012 - 5142 letture