contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

X Factor: termina il programma per Lucrezia Rossetti, delusi i suoi sostenitori senigalliesi

1' di lettura
11635

di Sudani Scarpini
redazione@viveremarche.it


Lucrezia Rossetti
Termina per la senigalliese Lucrezia Rossetti il sogno di entrare a far parte delle 12 concorrenti di X Factor.

Giovedì sera, nella quarta e ultima fase dei provini prima del programma vero e proprio, la cosiddetta 'Home visit', i concorrenti che sono riusciti a convincere i quattro giudici e quindi a passare alla fase successiva sono stati chiamati ad esibirsi in quattro diverse location. Una per ciascun giudice: Elio, assegnato alla categoria donne 16-24 di cui faceva parte anche Lucrezia, ha scelto una fiabesca villa a Robecco sul Naviglio; Simona Ventura per la sua categoria (uomini 16-24) ha scelto la cornice di una delle località più belle del mondo, la Costa Smeralda; Morgan, affiancato alla categoria 25+, ha scelto l'Auditorium Paganini di Parma mentre Arisa, per l'esibizione dei suoi Gruppi Vocali, è approdata in una villa sul Lago di Como.

Al termine delle audizioni, in onda TV su Sky Uno, i giudici hanno scelto i 12 talenti (3 per categoria) che saliranno sul palco della nuova edizione di X Factor. Tra questi, le cui voci sono state considerate le più forti, le più potenti ed emozionanti dai giudici, la senigalliese Lucrezia Rossetti non è però rientrata.

Nonostante la 19enne abbia una personalità interessante ed una bella voce che arriva ed emoziona il pubblico tanto che sulla sua pagina facebook sono numerosissime le persone che non condividono la sua eliminazione dal programma e le chiedono di 'non rinunciare ad un sogno perchè merita grande successo e una lunga carriera come cantante', Elio decide di non includerla nella propria squadra.



... Lucrezia Rossetti


Lucrezia Rossetti

Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2012 alle 23:58 sul giornale del 13 ottobre 2012 - 11635 letture