contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Pallavolo: partono i campionati di serie D per le squadre dell'Us Pallavolo Senigallia

1' di lettura
535
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

Us Pallavolo Senigallia femminile
Dopo una lunga fase di precampionato, iniziano finalmente i campionati di volley. Senigallia sarà rappresentata nella serie D maschile dalla Max Control guidata da Alberto Lanari e nella serie D femminile dalla Deagourmet di coach Roberto Paradisi.

Diverse le ambizioni della vigilia: mentre la rinnovata squadra maschile punta ad un'onorevole salvezza, le ragazze, che già l'anno scorso hanno disputato una splendida stagione, non nascondono il sogno di puntare alla promozione nella categoria superiore. Bisognerà però andarci con i piedi di piombo, perché gli avversari, sia della Max Control, sia della Deagourmet, si preannunciano agguerritissimi. I ragazzi esordiranno in trasferta ad Ancona sul campo della Cus. La squadra si presenta con sei volti nuovi nella rosa, molto ringiovanita rispetto alla passata stagione. Nuovo anche il coach, quell' Alberto Lanari che dopo tantissimi anni alla guida della defunta As Senigallia, approda sulla sponda nerazzurra. Ad esordire in casa saranno invece le ragazze.

Appuntamento al palasport di Via Campo Boario alle 21 di stasera (sabato). Ospite della Deagourmet sarà il Volley San Pietro di Pesaro. Due i volti nuovi nella rosa di coach Paradisi: la centrale Serena Masciarelli e la palleggiatrice Michela Misirolli che vanno a rinvigorire il gruppo della scorsa stagione che è stato confermato in blocco.



... Us Pallavolo Senigallia maschile


Us Pallavolo Senigallia femminile

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2012 alle 17:59 sul giornale del 13 ottobre 2012 - 535 letture