contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

CasaClima e Subissati: partnership di qualità

1' di lettura
8619
da Subissati srl
www.subissati.it

E' stato consegnato, nella giornata di venerdì 5 ottobre 2012, al nostro Responsabile Commerciale Sig. Andrea Subissati, il certificato di azienda partner CasaClima dal Direttore dell’Agenzia, Ulrich Santa.

La consegna è avvenuta presso la sede dell’Agenzia in Via Macello n. 30 a Bolzano.
Un'attestazione che rappresenta un importante traguardo sia per l’autorevolezza dell’ente, sia a testimonianza dell’elevata qualità delle costruzioni, oltre ad essere uno stimolo per mantenere alto l’impegno nella realizzazione di una gestione del territorio ecosostenibile, a conferma del percorso di responsabilizzazione verso un futuro piacevole e confortevole.

L’idea alla base di CasaClima “abitare in luoghi sani e rispettosi dell’ambiente” è perfettamente in sintonia con l’obiettivo SUBISSATI di costruire edifici moderni, salubri ed ecocompatibili: un obiettivo ambizioso che cerchiamo di realizzare, giorno dopo giorno, per ogni singola costruzione prestando per ciascuna la massima attenzione, dalla progettazione alla realizzazione dell’opera finita.

Il raggiungimento di questo traguardo è anche il risultato anzitutto della formazione del personale aziendale, oltre che del superamento di rigidi controlli da parte dell’Agenzia su alcune nostre strutture in legno certificate, tramite test di tenuta all’aria, test di termografia edile ed altre verifiche.
Attraverso la partnership con CasaClima, SUBISSATI si conferma impresa all’avanguardia nel processo di sviluppo tecnico delle proprie case in legno, al punto da essere ad oggi l’unica azienda Partner CasaClima nel settore delle Costruzioni nelle regioni del centro Italia: Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio e Toscana.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-10-2012 alle 17:13 sul giornale del 13 ottobre 2012 - 8619 letture