contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Agente di viaggi denunciata per truffa: voucher per viaggi mai consegnati

1' di lettura
5382

Carabinieri di notte
È stata invece denunciata per truffa dai carabinieri della Compagnia di senigallia una 67enne che gestisce un'agenzia di viaggi in prossimità di corso II Giugno. La denuncia è scaturita al termine di una serie di indagini mirate avviate a seguito di alcune querele sporte da due cittadine senigalliesi.

La gestrice dell'agenzia dei viaggi, dopo aver ricevuto le richieste di prenotazione per viaggi turistici e aver incassato le relative somme di 1.330 euro in un caso e 2.000 euro in un altro, non ha presentato i voucher per l'imbarco hai clienti. La donna si è giustificata con i clienti per problemi tecnici non meglio specificati. Sta di fatto che ai clienti, che hanno perso il viaggio, non sono stati restituiti i soldi del mancato viaggio.

Per questo i clienti hanno denunciato la donna per truffa. Le indagini tuttora in corso mirano a verificare l’esistenza di altre vittime e le ragioni della truffa. Infatti, non si esclude né la possibilità che vi siano altre vittime truffate, né che ci possano essere ulteriori sviluppi investigativi legati alle responsabilità della truffatrice.



Carabinieri di notte

Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2012 alle 19:33 sul giornale del 13 ottobre 2012 - 5382 letture