contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Mamamia, sabato al via la stagione invernale ricca di concerti e ospiti d'eccezione

3' di lettura
1807
da Mamamia Music Club
www.mamamia.it

Mamamia
L'estate contrassegnata da grandissimi concerti si è conclusa con una memorabile festa di chiusura che ha visto arrivare da ogni parte della provincia migliaia di giovani per godersi l'ultimo sabato notte targato Mamamia.

E se d'estate il locale senigalliese è l'unico capace di offrire ben 10 mila metri quadri di giardino e cinque ambienti musicali, la stagione autunno inverno non sarà da meno.

Si parte subito alla grande con la festa inaugurale sabato 13 ottobre dove in sala principale si alterneranno i mostri sacri della musica afro d'Italia e d'Europa, ovvero Fabrizio Fattori, Pery, Meo e Ebreo. In sala trash non mancherà La Regina con la sua musica dance e commerciale e in sala reggae e afro remember i djs Tium, Alpha e Gianca. Ma quest'anno c'è una sorpresa, ovvero una sala interamente dedicata alla musica rock, elettronica e dubstep sabato ad inaugurarla sarà dj Simone DjXsky, storico resident del Mamamia.

Ma il calendario è ricchissimo di eventi e il Mamamia svela in anteprima cosa bolle in pentola.

Sabato 20 ottobre saliranno sul palco Gioman e Killacat, due big della musica reggae e black music uniti dall'amore e la passione per la musica della lontana Giamaica. Ad oggi recensioni e pubblico stanno premiando la tenacia e la genuinità che accompagnano il talento di questi due giovani artisti italiani e presto il pubblico del Mamamia potrà apprezzarli in un live esclusivo.

Sabato 27 ottobre via con la grande serata Afroremember con i djs che hanno fatto la storia di questo genere e che oggi sono invidiati da ogni locale d'Italia e non solo.

Mercoledì 31 ottobre 100% rock music per la serata di Halloween, la più terrificante dell'anno. Il titolo dell'evento è Do you remember Mamamia? Ed è tutto un programma.

Sabato 10 novembre salirà sul palco Il Cile, cantautore tagliente che coglie alla perfezione i disagi dei suoi coetanei (ha trent'anni) datti di rabbia, amore, sballo e riflessione. Nelle esperienze che racconta, infatti, in molti si possono facilmente riconoscere poiché descrivono, con parole audaci e metafore azzeccate, la difficoltà del vivere e dell’amare.

Sabato 17 novembre torna l'hip hop di serie A con un dj e produttore ormai osannato in tutto il paese, ovvero dj Harsh e uno dei freestyler più veloci in assoluto: Gemitaiz, giovanissimo che può già vantare collaborazioni con i grandi come Salmo e Guè Pequeno.

Sabato 24 novembre tornerà il grande General Levy con la sua musica reggae inconfondibile e inimitabile. Nelle sue apparizioni al Mamamia ha sempre riscosso moltissimo successo e ripagherà il calore dei tantissimi fans con un altro live da urlo.

Questo è solo un assaggio degli artisti che si alterneranno sul palco senigalliese e moli altri imperdibili concerti saranno resi noti prossimamente.



Mamamia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2012 alle 15:55 sul giornale del 12 ottobre 2012 - 1807 letture