contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Ripe: scompare per ore, anziano colto da malore ritrovato in un campo

1' di lettura
2531

Ambulanza
Era uscito da casa dal pomeriggio e non vedendolo rientrare la badante ha dato l'allarme. Dopo ore di ricerche è stato ritrovato, ferito, in mezzo ad un campo.

E' stato fortunato l'anziani di Ripe, M.I., colto da malore ieri pomeriggio mentre si trovava in un campo che era solito coltivare. L'uomo era uscito di casa ieri pomeriggio intorno alle 15. La badante, non vedendolo rientrare, ha lanciato l'allarme. Subito sono scattate le ricerche dell'anziano che ha dato esito positivo solo dopo diverse ore.

Soltanto intorno alle 19.30 infatti l'uomo è stato ritrovato dai soccorritori riverso a terra, lungo un pendio del terreno. L'uomo era stato colto da malore ed era scivolato lungo una scarpata. Anche per questo le operazioni di ricerca e di recupero sono state piuttosto complicate. Fortunatamente all'arrivo dell'ambulanza del 118 di Corinaldo e Senigallia, l'uomo è stato recuperato e trasportato in ospedale a Senigallia. L'anziano ora è ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.



Ambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2012 alle 23:58 sul giornale del 11 ottobre 2012 - 2531 letture