contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ostra: inaugurato a Pianello il nuovo campo di calcetto in erba sintetica

1' di lettura
1171

dal Comune di Ostra 
www.comune.ostra.an.it


A Pianello è stato inaugurato il nuovo campo di calcetto in erba sintetica, realizzato dall’amministrazione comunale di Ostra durante l’estate.

Sono stati personalmente il Sindaco di Ostra, Massimo Olivetti ed il Vicesindaco, Raimondo Romagnoli, alla presenza di Don Paolo Montesi, parroco della frazione, di Raffaeli Marco, presidente del Gruppo GS di Pianello, di Gabriele Balducci presidente del Circolo ACLI di Pianello, di Ricciotti Sabrina Presidente dell’oratorio Pianello, a consegnare l’opera a tutti i ragazzi, che per l’occasione hanno organizzato un triangolare tra le squadre di ieri oggi e domani.

Dopo il tradizionale taglio del nastro, le squadre si sono affrontate nel nuovo campo di calcetto, alla presenza di numerosi spettatori, ed alla fine la serata si è conclusa con una gustosa cena. L’opera, era stata promessa dall’attuale amministrazione comunale ai ragazzi di Pianello che così potranno avere una struttura a loro interamente dedicata. Essa, inoltre rappresenta, un ulteriore tassello nel percorso di sistemazione dell’area verde aggregativa posta al centro di Pianello, obbiettivo raggiunto dalla attuale Giunta. “Per troppo tempo, Pianello ha dovuto attendere la realizzazione di una nuova opera per i più giovani ed oggi per noi è un grande onore essere riusciti a realizzarla” ha affermato il Vicesindaco Romagnoli.

“Il merito di questo risultato va certamente condiviso tra l’Amministrazione Comunale e le numerose attive associazioni della frazione coordinate dal Presidente del Gruppo Sportivo Pianello, nella persona di Marco Raffaeli che ha saputo trovare una sintesi tra le varie istanze dei giovani di Pianello. Era un dovere per noi riuscire ad esaudire una esigenza per troppo tempo rimasta una chimera per questi ragazzi” ha concluso il Sindaco.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2012 alle 14:24 sul giornale del 11 ottobre 2012 - 1171 letture