contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: presentato a Pesaro il libro di Pettinelli ' I ragazzi guardano le stelle'

1' di lettura
564

da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
 


enzo pettinelli
Domenica 7 ottobre presso la biblioteca San Giovanni di Pesaro si è svolta la presentazione del libro di Pettinelli "I ragazzi guardano le stelle" organizzata dai dirigenti della locale squadra di tennistavolo in collaborazione con il Comune.

L'evento è servito in realtà anche a far conoscere il tennistavolo con la sua storia ed i suoi campioni in una città che ha ripreso a conoscere il tennistavolo dopo una parentesi di alcuni decenni. La presenza del Presidente Provinciale CONI, Alberto Paccapelo, noto anche come importante dirigente federale, ha contributo sicuramente a dare una veste significativa all'incontro che ha suggellato la collaborazione con il Tennistavolo Senigallia ed il Centro Olimpico.

Filmati d'epoca e le letture (registrate) di Mauro Pierfederici, la bellezza del gesto atletico dei giocatori più significativi proiettate e commentate, hanno permesso di far conoscere quel tennistavolo spettacolare che nelle ultime Olimpiadi è stato egregiamente presentato in televisione e che il numeroso pubblico presente in sala ha particolarmente gradito.

Per il TT. Senigallia, oltre all'autore Enzo Pettinelli, è stato presente anche il Presidente Domenico Ubaldi ed il dirigente Nicola Falappa che ha curato ottimamente tutta la parte audivisiva.



enzo pettinelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2012 alle 22:08 sul giornale del 10 ottobre 2012 - 564 letture