contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: positivo avvio di stagione per l'Upr Montemarciano

1' di lettura
1296

da Upr Montemarciano


tennistavolo
Il 6 e 7 ottobre 2012 hanno avuto avvio i campionati a squadre di tennistavolo per la stagione 2012/2013. L’UPR Montemarciano schiera una squadra nel campionato nazionale di C1 e una in quello regionale di D1.

Per entrambe le squadre l’avvio è stato ottimo, infatti in campo nazionale la squadra composta da Azzalini Michele, Pannelli Andrea, Barchiesi Gabriele e Tacconi Roberto è andata a strappare una vittoria a Ferrara sul campo dell’ A.S.D.T.T. Ferrara 'A' .

La gara è stata di elevato valore tecnico in particolare nel confronto tra Azzalini Michele e Zakaryan Eduard che, al di là della vittoria di Azzalini, ha strappato lunghi applausi per entrambi gli atleti. In evidenza anche il 15enne Barchiesi Gabriele che, sul risultato di 4 a 4, si è imposto su Sani Giulio con un secco 3 a 0 conquistando il punto della vittoria dell’incontro. Anche in campo regionale l’UPR Montemarciano ha incassato la prima vittoria sul campo del Fenalc Fabriano.

La squadra composta da Grispiani Luca, Bolognini Mirco, Copparoni Lorenzo e Copparoni Luca ha battuto gli avversari sul loro campo di gara per 5 a 1. I prossimi incontri sono previsti per sabato 13 ottobre 2012, quando entrambe le squadre incontreranno in casa rispettivamente l’ASD TT CUS Camerino 2 per il campionato di C1 e il Quadrifoglio A (Porto Recanati) per quello di D1.



tennistavolo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2012 alle 22:44 sul giornale del 10 ottobre 2012 - 1296 letture