contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Ginnastica rirmica: la Polisportiva Senigallia conquista due podi a Fano

1' di lettura
1738

da Polisportiva Senigallia asd
www.polisportivasenigalliaasd.it


Polisportiva Senigallia
Domenica 7 Ottobre, dopo la pausa estiva, presso il Palazzetto dello Sport di Cuccurano di Fano, si è riaperto il campionato regionale di ginnastica ritmica della Federazione Ginnastica d'Italia, che ha visto protagoniste le ginnaste più piccole e meno esperte che si avviano all'attività agonistica.

La Polisportiva Senigallia si è presentata con dieci ginnaste che hanno messo in atto il lavoro estivo, che come ormai da anni la polisportiva tiene presso la scuola Leopardi e facendo partecipare le ginnaste ai vari stage promossi dalla federazione in tuta Italia.

Le ginnaste non sono mancate all'appuntamento presentandosi subito pronte per ottenere due podi: la squadra composta da Fabini Margherita, Casucci Martina e Gualtieri Nicole si è aggiudicata un ottimo terzo posto regionale; risultato replicato dalla squadra appartenente alla fascia gpt (ginnastica per tutti) composta da Greganti Federica, Abbrugiati Martina, Castresana Francesca Maria e Badiali Doriana. Conferme per le tecniche Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena che portano avanti ininterrottamente un lavoro assiduo di preparazione tecnica,fisica e coreografica delle proprie ginnaste.

Prossimo appuntamento per le ginnaste della Polisportiva Senigallia sarà il prossimo fine settimana a Modna per la finale nazionale uisp settore agonistico.



Polisportiva Senigallia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2012 alle 18:53 sul giornale del 09 ottobre 2012 - 1738 letture