contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: al via la stagione dell'Asd Spiaggia di Velluto

1' di lettura
533
da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

tennistavolo
Riparte dal prossimo sabato 6 ottobre 2012 il Campionato a Squadre che la Federazione Italiana Tennistavolo organizza su tutto il territorio Nazionale, lo stesso avrà termine sabato 11 maggio 2013.

La Asd Tennistavolo Spiaggia di Velluto-Senigallia si presenta al via con i propri atleti,( tutti senigalliesi) su quattro livelli.
Due Regionali e due Nazionali.

Al primo livello Regionale serie D2 l'organico è composto dai più giovani che partecipano per fare le prime esperienze a livello agonistico.
Questi i nominativi: CATOZZI Maryuri, PAUCCHI Tommaso, SINICATO Emanuele, PAUCCHI Martina e PAUCCHI Fabio che fungerà da accompagnatore/giocatore.
In serie C2 Regionale (massima serie a livello regionale) giocheranno i veterani ed un promettente giovane, con la speranza di vederlo salire nella serie superiore.
Questi gli atleti: CERIONI Massimo, PAPALINI Marco, SUPPA Andrea, CAMPUS Giancarlo e MESSERSI' Gabriele.

In serie C1 NAZIONALE l'organico è composto da ROSSI Lorenzo, NICOLINI Daniele, PIERPAOLI Carlo e BUFFARINI Fabrizio.
In serie B1 NAZIONALE (campionato di alto livello agonistico) giocheranno: APPOLLONI Nicolò, GIRALDI Alessandro, APPOLLONI Renato e PESARESI Mauro.
L'obiettivo della Società è quello di mantenere i vari livelli acquisiti.

Il primo appuntamento casalingo con i tifosi/sostenitori è rimandato a sabato 13 ottobre alle ore 16.00 al Centro Olimpico Tennistavolo (tutte le squadre giocheranno in casa)



tennistavolo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2012 alle 15:37 sul giornale del 06 ottobre 2012 - 533 letture