contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
comunicato stampa

Protesta dei bagnini: l'Onda rossa sta per abbattersi su Senigallia

1' di lettura
5165

da Confcommercio Marche


stabilimenti balneari
L'Onda rossa anti-Bolkestein sta per abbattersi su Senigallia che lunedì e martedì prossimi ospiterà una due giorni di protesta nazionale dei balneari contro la direttiva servizi.

Alle manifestazioni indette parteciperanno onorevoli e deputati che hanno promesso il loro sostegno alla causa dei balneari che protestano contro i rischi sulle concessioni derivanti dalla Bolkestein. La protesta sarà sotto l'egida del colore rosso ed in particolare il corteo previsto martedì mattina 9 ottobre sarà caretterizzato da una partecipazione quasi monocromatica dato che i balneari si vestiranno con la classica divisa rossa del salvataggio.

L'appuntamento con la protesta di piazza è per le 10 di martedì prossimo al Foro Annonario di Senigallia dove sarà allestito un palco per gli interventi delle autorità e dei presidenti nazionali delle federazioni: Riccardo Borgo per il Sib-Confcommercio e Fabrizio Licordari per l'Assobalneari-Confindustria. Lunedì 8 ottobre invece, dalle 14 e 30, si riuniranno, nei locali della Rotonda di Senigallia, i direttivi nazionali congiunti del Sib-Confcommercio, di Fiba-Confesercenti e dell'Assobalneari-Confindustria, alla presenza del governatore delle Marche Gian Mario Spacca che sta seguendo il problema con interventi anche di carattere legale presso i ministeri romani.



stabilimenti balneari

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2012 alle 20:22 sul giornale del 06 ottobre 2012 - 5165 letture