contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Lucrezia Rossetti supera il Bootcamp di X Factor: la senigalliese in tv per l'ultima fase

2' di lettura
3932

di Sudani Scarpini
redazione@viveremarche.it


Lucrezia Rossetti
Continua il sogno per la senigalliese Lucrezia Rossetti. Canta bene, emozionando ed emozionandosi la barista 19enne a X Factor. Giovedì sera, l'aspirante cantante senigalliese che in precedenza aveva superato le pre-selezioni e le audizioni del più noto talent-show musicale, è andata in onda in TV su Sky Uno nella terza fase del programma, il Bootcamp (campo reclute).

Questa, ritenuta da tutti la fase più difficile per i 96 cantanti che sono riusciti a conquistare almeno tre sì dai giudici, ha visto Lucrezia Rossetti esibirsi davanti ai quattro giudici senza la presenza del pubblico.

La senigalliese, nonostante la forte emozione che le ha giocato un 'brutto' scherzo facendole dimenticare alcune parole della canzone, ha mostrato la sua bravura canora, la sua capacità di stare sul palco, superare le difficoltà e emozionare il pubblico. Non solo. Anche i quattro giudici hanno riconosciuto il talento della 19enne che ha così superato, insieme a Marta, Noemi, Gaya, Yendri, Cixi, la terza fase di X Factor.

Lucrezia Rossetti, rientrando pertanto nei 24 cantanti che, sei per categoria (uomini 16-24; donne 16-24; 25+; gruppi vocali), avranno accesso alla fase finale degli Home Visit, ultima fase prima del programma vero e proprio, è stata assegnata con la propria categoria (donne 16-24) al cantante Elio. Giunto di corsa nella stanza delle 'under donna' preannuncia già alle sue fanciulle l’imminente incontro con il suo vocal coach Alberto Tafuri con cui formeranno “una squadra fortissima”. La categoria 'under uomini' è stata affidata a Simona Ventura, i Gruppi Vocali ad Arisa mentre la categoria degli over (25+) a Morgan.

Appuntamento a giovedì prossimo sempre alle 21,10 su Sky Uno per tifare e sostenere ancora una volta la 19enne senigalliese ad un passo dal proprio sogno: diventare una cantante 'di musica ricercata' come ha dichiarato la stessa Lucrezia Rossetti.



Lucrezia Rossetti

Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2012 alle 23:58 sul giornale del 06 ottobre 2012 - 3932 letture