contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Gd: Andrea Talucci è il nuovo responsabile istruzione della segreteria

1' di lettura
745
da Giovani Democratici

Andrea Talucci
Andrea Talucci, classe '92, sarà il nuovo responsabile istruzione della segreteria dei Giovani Democratici di Senigallia.

Andrea, che ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo E. Medi di Senigallia (indirizzo Tecnologico) e studia ora alla facoltà di Economia e Commercio "Giorgio Fuà" di Ancona, subentra in sostituzione di Tiziano Sorrentino. "Sono molto contento di questa delega - ha detto Talucci - e vorrei utilizzare questo mio nuovo incarico anche per aumentare il numero dei ragazzi che vengono coinvolti nelle varie attività organizzate dal Gruppo e per informarli su ciò che accade nella nostra città".

Tiziano, nella Giovanile dal 2009, non abbandona i Giovani Democratici, per i quali ha tutt'ora un ruolo di rappresentanza all'interno dell'Unione Comunale del PD, ma ha deciso di lasciare la delega all'istruzione perché, a causa dei diversi impegni universitari, non riesce più a seguire e a partecipare come vorrebbe all'attività della Giovanile.
Tiziano è al secondo anno di Università e studia a Forlì Scienze internazionali e diplomatiche, presso la Facoltà di Scienze Politiche "Roberto Ruffilli" - "Da Forlì è per me molto complicato seguire l'operato della segreteria del Circolo di Senigallia - ha affermato Sorrentino - per il buon andamento del Gruppo credo sia più indicata una persona che è presente sul territorio invece di un responsabile fuori sede".

Ad Andrea Talucci va un augurio di buon lavoro da parte di Tiziano, di tutti i ragazzi della segreteria comunale, del coordinatore di circolo Boris Diotalevi e del segretario provinciale Marco Pettinari.



Andrea Talucci

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2012 alle 19:20 sul giornale del 05 ottobre 2012 - 745 letture