contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

X Factor: continua il sogno di Lucrezia Rossetti, la 19enne senigalliese in onda su Sky Uno

1' di lettura
3258

di Sudani Scarpini
redazione@viveremarche.it


Lucrezia Rossetti
Lucrezia Rossetti, la barista 19enne senigalliese, prosegue il suo percorso 'artistico' a X Factor. Avendo superato le pre-selezioni e le audizioni del più noto talent-show musicale con tre sì, questa sera la giovane senigalliese sarà di nuovo in onda in TV su Sky Uno nella terza fase del programma.

Per i 96 cantanti che sono riusciti a conquistare almeno tre sì dai giudici, Lucrezia Rossetti compresa, è arrivato infatti il momento di affrontare la fase più spietata: il Bootcamp (campo reclute).

La senigalliese e gli aspiranti cantanti come lei dovranno esibirsi ora, senza la presenza del pubblico, davanti ai quattro giudici che in 48 ore dovranno ridurre il numero dei cantanti prima a 65, poi 41 ed infine ai fatidici 24 cantanti che, sei per categoria (uomini 16-24; donne 16-24; 25+; gruppi vocali), avranno accesso alla fase finale degli Home Visit, ultima fase prima del programma vero e proprio. Ma non solo, questa sera si scoprirà anche le categorie che verranno assegnate a ciascun giudice.

Appuntamento quindi questa sera alle 21,10 su Sky Uno per tifare e sostenere la 19enne senigalliese nel suo sogno: diventare una cantante 'di musica ricercata' come ha dichiarato la stessa Lucrezia Rossetti .



Lucrezia Rossetti

Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2012 alle 23:59 sul giornale del 04 ottobre 2012 - 3258 letture