contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

'Sapori di Autunno', la quarta edizione al Foro Annonario

1' di lettura
1060
da Confartigianato Senigallia

sapori d'autunno
Saranno le bandiere lanciate verso il cielo dagli sbandieratori del gruppo storico Combusta Revixi ad aprire sabato prossimo, 6 ottobre, la festa di Sapori d’Autunno nel Foro Annonario di Senigallia.

La rassegna di prodotti tipici marchigiani e di pregiato artigianato locale giunge alla sua quarta edizione, organizzata dalla Confartigianato con il patrocinio del Comune di Senigallia e la partecipazione delle Pro Loco delle Valli del Misa e del Nevola.

Miele, confetture, formaggi, uva, castagne. Sono alcune delle prelibatezze tipicamente autunnali che si potranno trovare a Sapori d’Autunno presso il Foro Annonario sabato 6 ottobre (dalle 16 alle 24) e domenica 7 (dalle 9 alle 23).

Novità dell’edizione 2012 di Sapori d’Autunno sarà la manifestazione sportiva Cicloturistica dell’Adriatico con partenza domenica 7 dal Foro Annonario dalle ore 8.30. Anche questo dimostra quanto l’iniziativa di Confartigianato sia cresciuta di anno in anno calamitando consenso e interesse fino a divenire un evento importante della vita cittadina che sa richiamare turisti e visitatori.



sapori d'autunno

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2012 alle 23:36 sul giornale del 03 ottobre 2012 - 1060 letture