contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Città Futura in festa, domenica sera altri 5 lettori saranno ospiti a cena

2' di lettura
3651

da La Città Futura
www.lacittafutura.info
 


Prima di spostarsi a Scapezzano lunedì sera per la cena di sostegno a “il Manifesto”, domenica 30 settembre, alle 15.30, l’ultima giornata della festa de la Città Futura, alla pescheria del Foro Annonario, inizierà con l’ormai tradizionale appuntamento del Festival a Sei Zampe - sottotitolo: Mostra non competitiva per coppie di cani e padroni che si amano - curato da Ludmila Cecchini e Roberta Benigni.

Qualsiasi padrone innamorato del suo cane e desideroso di condividere un momento divertente insieme al suo amico a quattro zampe potrà iscriversi dalle ore 14.30 presso il Foro. Per informazioni è possibile chiamare questo numero: 347 2773526.
Proseguiranno intanto le attività per bambini e ragazzi con lo Studio Zelig e la NV. Art, insieme alla mostra fotografica dedicata agli artisti della street art e alle performances dal vivo di alcuni di loro.

Dalle 18 spazio al dibattito, che questa volta sarà strettamente legato alla città di Senigallia e avrà l’ambizione di essere una sorta di verifica di metà mandato amministrativo.
Assessori e Consiglieri de La Città Futura si confronteranno con altri importanti protagonisti della realtà sociale e politica senigalliese. Francesca Paci, Assessore al Bilancio, Simone Ceresoni, Assessore all’Urbanistica, Carlo Girolametti (Capogruppo) e Enrico Pergolesi, Consiglieri Comunali, avranno come interlocutori: Lanfranco Bertolini, già Assessore all’Urbanistica; Giovanni Bomprezzi, Vicedirettore della Caritas diocesana; Mohammed El-Hasani, Segretario CGIL; Lucio Cimarelli, Presidente del Consorzio di Solidarietà e Marco Manfredi, Presidente dell’Associazione Albergatori.
Questa sarà anche una preziosa occasione per i cittadini presenti, che potranno intervenire con spunti di riflessione e domande. Sarà ospite il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, che parteciperà al dibattito.

Come al solito si potrà accedere agli stand gastronomici a partire dalle 20.

Varrà poi la pena trattenersi perché la serata proseguirà, dalle 21, con il concerto-spettacolo di Antonella Vento e NonCantoPerCantare:“Ecco ci siamo … Ci sentite da lì? Parole chiave in tempo di pace (a venti anni dalla guerra nei Balcani).

Ricordiamo che anche domenica, come tutti i giorni, durante la festa sarà possibile prenotarsi per la cena a favore de “il Manifesto” che si terrà lunedì 1 ottobre alle 20 al circolo ARCI di Scapezzano.

I primi 5 lettori che lasceranno un commento a questo articolo avranno in omaggio un primo, un secondo ed una bevanda in omaggio.
La precedenza l'avranno gli utenti VIP, poi i lettori registrati ed infine i lettori non registrati.
La cena potrà essere consumata solo nella serata di domenica.
Non possono vincere i 5 lettori che hanno vinto venerdì o sabato e chi commenta dallo stesso IP di un altro vincitore.



Scarica il pdf Il menù della Città Futura in Festa


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2012 alle 13:47 sul giornale del 01 ottobre 2012 - 3651 letture