statistiche accessi

x

Pane Nostrum su Sereno Variabile

pane nostrum 2012| 1' di lettura Senigallia 28/09/2012 - Andranno in onda sabato 29 settembre, alle 17, su Rai Due, i due servizi realizzati da “Sereno Variabile” in occasione di Pane Nostrum a Senigallia, XII festa internazionale del pane svoltasi dal 20 al 23 settembre.

L'inviata Simona Giacomelli e la troupe della storica trasmissione di viaggi e turismo ideata e condotta da Osvaldo Bevilacqua, da più di trent’anni in giro per l’Italia e nel mondo per parlare di vacanze, avventure, arte, cultura e natura, ha infatti girato per Senigallia durante la manifestazione, raccontando quello che il Gambero Rosso ha definito "uno degli appuntamenti gastronomici imperdibili nel panorama italiano" e incorniciandolo nell'elegante contesto cittadino.

Due i servizi che saranno trasmessi durante la puntata: uno sulla Festa del pane con interviste ai panificatori, produttori, agricoltori e artigiani ospiti; e uno sulla città, con immagini della spiaggia di velluto (del Molo, della Rotonda, del Foro Annonario, dei Portici Ercolani e di tutti i luoghi emblematici) e interviste all'Assessore alle Attività Economiche Paola Curzi, a Stefano Verri dell'Ufficio Cultura del Comune e ad Alessandro Piccinini, responsabile della comunicazione di Pane Nostrum. Pane Nostrum è una manifestazione del Comune di Senigallia, Confcommercio e C.I.A. della Provincia di Ancona, realizzata in collaborazione con Camera di Commercio di Ancona, Provincia di Ancona Assessorato all’Agricoltura, Regione Marche Assessorato Agricoltura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2012 alle 14:58 sul giornale del 29 settembre 2012 - 952 letture

In questo articolo si parla di attualità, pane nostrum, pane nostrum 2012

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/EkY





logoEV
logoEV