X Factor: la senigalliese Lucrezia Rossetti supera le selezioni

Lucrezia Rossetti 1' di lettura Senigallia 27/09/2012 - Lucrezia Rossetti, barista 19enne senigalliese, sfonda in TV su Sky Uno superando le selezioni del più noto talentshow musicale.

La sua voce convince, ma Arisa la accusa di essere finta e saccente. Subito la protesta dei suoi amici e fan sui social network, nella sua bacheca facebook si legge ad esempio: "Sei stata grandissima , hai emozionato un casino anche a me bravaaaaaaaa ce l'hai fatta... hai la X io tifo per te... sei favolosa e nn è vero che sei falsa...". Su Twitter invece: "Per Lucrezia Rossetti cantare è come respirare. Lei è davvero brava quando canta ma Arisa pensa che lei sia saccente solo perchè non ascolta molta musica popolare, musica che ascoltano tutti.
Per Lucrezia però è molto importante il giudizio di Morgan e si rivolge a lui che guardandola risponde : "ti dico solo si!"
"

I blog specializzati in reality show invece liquidano la sua presenza in poche righe.

mondoreality.com: "Lucrezia Rossetti è la nuova aspirante popstar. Si presenta ad XFactor per respirare (!). Per lei “l’arte è un tentativa di fuga dalle realtà che ci circondano”. Parla come una filosofa. Canta “Videogame”. Arisa: “Ti vedo finta e saccente, però sei stata soddisfacente”, lei dice che si sbaglia. Comunque passa ai Bootcamp con quattro sì."

blogosfere.it: "Lucrezia Rossetti, barista di 19 anni, canta Videogames e ottiene tre sì ma anche l'accusa di Arisa di essere "falsa e saccente"."








Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2012 alle 23:31 sul giornale del 28 settembre 2012 - 10561 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, televisione, spettacoli, lucrezia rossetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ej4