statistiche accessi

Tiro con l'arco: due giornate di prova gratuita con l'Assta Senigallia

Tiro con l'arco 1' di lettura Senigallia 30/08/2012 - A settembre, si conclude la stagione agonistica estiva degli Arcieri ASSTA Senigallia, con gli ultimi obbiettivi centrati dai suoi atleti, infatti Silvana Pierini e Roberto Ippoliti si sono qualificati ai Campionati Italiani, rispettivamente nelle specialità “Targa” e ” Hunter-Field”, che si disputeranno a Cherasco e Camigliatello Silano.

Ma riprende anche l’attività ordinaria e promozionale della Società, con l’annuale Corso di Tiro con l'arco, 8 lezioni tenute da Istruttori Federali, che come ogni anno, si svolgerà nella Scuola Belardi di Marzocca .

Per tutte le altre informazioni e per far conoscere meglio questa disciplina, l’ASSTA ha organizzato due giornate di prova gratuita, nelle domeniche del 2 e 9 settembre dalle ore 10 alle 12, presso l’impianto sportivo di tiro, sito in S.S. Arceviese, di fronte ai Vigili del Fuoco.

Infine, il 7 settembre prossimo, l’ASSTA Senigallia parteciperà alla “Notte dello Sport”, l’annuale evento dedicato a tutte le Società sportive di Senigallia. In questa occasione saranno esposti i risultati conseguiti dagli atleti nella stagione agonistica 2011/2012 e forniti ulteriori dettagli informativi sul corso di tiro.

Contatti :www.assta10030.it - info@assta10030.it - 338.8941024






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2012 alle 18:16 sul giornale del 31 agosto 2012 - 1765 letture

In questo articolo si parla di assta senigallia, sport, tiro con l'arco, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Dji





logoEV
logoEV
logoEV