statistiche accessi

Raduno Nazionale di Cicloturismo, 84 chilometri di percorso tra le bellezze del territorio

Ciclotursimo 1' di lettura Senigallia 30/08/2012 - Domenica torna il Raduno Nazionale di Cicloturismo per società della Federazione Ciclistica Italiana organizzato dall'asd Sport & Travel.

La manifestazione, aperta anche ai cicloturisti di tutti gli Enti, prevede un percorso a velocità controllata di 84 chilometri ondulato, molto panoramico e intervallato da tratti di pianura. L'evento, al quale è ancora possibile iscriversi al costo di 15 euro compreso il ristoro ad Ostra Vetere per i 'fuori regione' mentre di 12 euro per i ciclisti regionali, partirà alle 8,30 dal Foro Annonario e attraverserà tutti i comuni (Senigallia, Monterado, Castelcolonna, Ripe, Corinaldo, Castelleone di Suasa, Barbara, Ostra Vetere, Pongelli, Ostra).

L'arrivo, sempre al Foro Annonario dove sarà attiva una mostra mercato di prodotti tipici locali, è previsto per le ore 12:30. Al termine verranno premiate le prime 65 società affiliate alla federazione ed agli enti della consulta con targhe, trofei e premi in prodotti alimentari.

Ma non solo sport. L'evento prevede anche la visita gratuita delle città di Ostra (sabato pomeriggio) e di Senigallia (domenica pomeriggio). Intanto sabato, sempre in Piazza del Foro Annonario, alle 20.30 verrà organizzata la 'Cena del cicloturista', che prevede un menù a base di pesce a 15 euro. Per aderire alla cena occorre compilare il modulo di iscrizione che si trova direttamente nel sito alla sezione raduno nazionale: http://www.gfadriatico.it/images/stories/pdf/modulo-iscrizione-st.pdf.

Ulteriori informazioni su www.sportandtravel.it






Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2012 alle 23:32 sul giornale del 31 agosto 2012 - 1053 letture

In questo articolo si parla di sport, Sudani Alice Scarpini, cicloturismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Dju





logoEV