articolo
Raduno Nazionale di Cicloturismo, 84 chilometri di percorso tra le bellezze del territorio


La manifestazione, aperta anche ai cicloturisti di tutti gli Enti, prevede un percorso a velocità controllata di 84 chilometri ondulato, molto panoramico e intervallato da tratti di pianura. L'evento, al quale è ancora possibile iscriversi al costo di 15 euro compreso il ristoro ad Ostra Vetere per i 'fuori regione' mentre di 12 euro per i ciclisti regionali, partirà alle 8,30 dal Foro Annonario e attraverserà tutti i comuni (Senigallia, Monterado, Castelcolonna, Ripe, Corinaldo, Castelleone di Suasa, Barbara, Ostra Vetere, Pongelli, Ostra).
L'arrivo, sempre al Foro Annonario dove sarà attiva una mostra mercato di prodotti tipici locali, è previsto per le ore 12:30. Al termine verranno premiate le prime 65 società affiliate alla federazione ed agli enti della consulta con targhe, trofei e premi in prodotti alimentari.
Ma non solo sport. L'evento prevede anche la visita gratuita delle città di Ostra (sabato pomeriggio) e di Senigallia (domenica pomeriggio). Intanto sabato, sempre in Piazza del Foro Annonario, alle 20.30 verrà organizzata la 'Cena del cicloturista', che prevede un menù a base di pesce a 15 euro. Per aderire alla cena occorre compilare il modulo di iscrizione che si trova direttamente nel sito alla sezione raduno nazionale: http://www.gfadriatico.it/images/stories/pdf/modulo-iscrizione-st.pdf.
Ulteriori informazioni su www.sportandtravel.it

SHORT LINK:
https://vivere.me/Dju