statistiche accessi

x

Borseggi e portafogli smarriti alla Fiera: occhio ai furbi

furto portafoglio 1' di lettura Senigallia 31/08/2012 - La Fiera di Sant'Agostino per qualche male intenzionato è stata l'occasione per allungare le mani e arraffare i portafogli di malcapitati visitatori. Anche se l'afflusso non è stato da record, nelle ore di punta le vie del centro sono state comunque affollate.

Diversi sono stati i casi di portafogli rubati o anche smarriti durante il tour fra le bancarelle. Una ragazza in particolare mercoledì, durante un giro serale alla Fiera, ha sentito come uno strattone. Sulle prime non ha dato peso all'accaduto pensando ad un leggero scontro con altri passanti. Poco dopo però, dovendo pagare ad un banco, si è accorta che la borsa era aperta e non aveva più il portafogli.

Stessa amara sorpresa anche per una sessantenne che ieri, in occasione della giornata di chiusura della Fiera, non ha trovato più il portafogli. La donna, che potrebbe anche aver perso accidentalmente il portamonete, anche in questo caso di è accorta di non averlo più una volta rientrata a casa.






Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2012 alle 01:02 sul giornale del 31 agosto 2012 - 1042 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, furto, furto portafoglio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Djo





logoEV
logoEV
logoEV