statistiche accessi

Basket: terzo 'Memorial Rudy Terenzi-Trofeo Goldengas', sul parquet Pesaro e Montegranaro

Memorial Rudy Terenzi-Trofeo Goldengas 2' di lettura Senigallia 28/08/2012 - Mercoledì 5 settembre al PalaPanzini di Senigallia torna il terzo 'Memorial Rudy Terenzi-Trofeo Goldengas'.

A contendersi il prestigioso trofeo, organizzato dalla Pallacanestro Senigallia e dal suo sponsor che offre il nome al trofeo stesso in memoria di Rudy Terenzi, giocatore scomparso anzitempo nel 2008, saranno la Victoria Libertas Pesaro e la Sutor Montegranaro. Squadre, insieme alla Goldengas Senigallia, in cui il giovane giocatore militò. Le due realtà della pallacanestro marchigiana, attualmente in serie A, si affronteranno come consuetudine sul parquet senigalliese nell'incontro amichevole che vale come test pre-campionato.

Entrambe senza lo sponsor 'storico', mercoledì 5 settembre alle ore 21 (ingresso 8 euro, il cui ricavato andrà in beneficenza) si affronteranno in un clima di sana competitività e passione, in memoria di un giocatore ricordato da compagni e avversari come giocatore e persona esemplare.

Questo Trofeo Goldengas è diventato ormai una classica del precampionato e siamo lieti che sia dedicata anche a Rudy Terenzi, un uomo che tutti abbiamo apprezzato non solo dal lato sportivo ma anche da quello umano- sottolinea Franco Del Moro, presidente della Vuelle Pesaro- È bello giocarla contro Montegranaro che è sempre una degna avversaria, anche tra tifoserie, e che come noi è rimasta senza lo sponsor che l'ha caratterizzata e identificata fino ad ora. E' un Trofeo che esprime il senso della ripartenza”.

Offre la possibilità ad entrambe le realtà cestiste marchigiane di confrontarsi prima del campionato, di verificare il lavoro che si sta facendo in palestra in questo periodo e di ricordare una grande persona”- concludono i due coach Recalcati (Sutor Montegranaro) e Ticchi (Vuelle Pesaro) che sperano anche di giungere al 'Memorial Rudy Terenzi' con la rosa al completo.








Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2012 alle 17:12 sul giornale del 29 agosto 2012 - 1148 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, Montegranaro, vuelle pesaro, Sudani Alice Scarpini, sutor montegranaro, memorial rudy terenzi-trofeo goldengas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ddp





logoEV
logoEV
logoEV