statistiche accessi

x

Volley: Giuliani a Senigallia, allenamento con una rappresentativa giovanile dell'Us Pallavolo

Alberto Giuliani 1' di lettura Senigallia 27/08/2012 - Continua a sfilare l’Olimpo del volley mondiale a Senigallia,in casa della US. Questa volta a regalare una giornata di emozioni ai ragazzi e alle ragazze della pallavolo senigalliese sarà coach Alberto Giuliani, il coach del tricolore con la Lube Macerata e, prima ancora, con Cuneo.

Un nome di eccellenza. Dopo la parata negli scorsi anni di Montali, Barbolini, Tofoli e Cantagalli, la US Pallavolo si conferma punto di riferimento della grande pallavolo e ospita il “personaggio” del momento. Giuliani arriverà a Senigallia nel pomeriggio di sabato 15settembre e, dopo aver incontrato i tecnici del settore giovanile della US Pallavolo per un confronto sulle modalità di gestione del gruppo, alle ore 18, condurrà personalmente un allenamento con una rappresentativa giovanile nero-azzurra.

“Sarà un’esperienza forte per i nostri ragazzi – commenta il direttore tecnico della US Roberto Paradisi – che, come i loro coetanei degli anni scorsi, avranno la possibilità di vivere l’emozione di un allenamento da campioni. Questo, è bene ricordarlo, avviene solo alla US Senigallia”. Per tutti, atleti, genitori, sportivi e potenziali nuovi giovani pallavolisti, l’appuntamento è per sabato 15 settembre al palasport di Via Campo Boario a Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2012 alle 16:10 sul giornale del 28 agosto 2012 - 1340 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, volley, u.s. pallavolo Senigallia, lube banca marche, alberto giuliani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/DaO





logoEV
logoEV
logoEV