statistiche accessi

Calcio: all'Oratorio sport e beneficenza con il terzo torneo di calcio a 5+1 femminile

ASD Calcio 5 Corinaldo femminile 1' di lettura Senigallia 27/08/2012 - Una settimana di sport e beneficenza all'Oratorio S. Maria Goretti. Da lunedì (fischio d' inizio ore 20:30) a mercoledì gironi eliminatori, giovedì semifinali, venerdì finali (con musica, buffet e un momento particolarmente toccante).

Tutto pronto per il terzo torneo di calcio a 5+1 femminile organizzato da Agnese Principi. Un'idea nata “ perché lo sport va a braccetto con chi sa prendere la vita anche con le sue difficoltà” spiega Agnese. “ Tutti saranno protagonisti- continua- e ringrazio da subito chi si metterà in gioco, perché le cose fatte insieme vengono meglio”. Quest'anno, la sfida trainante sarà aiutare la ricerca per la sclerosi multipla; il ricavato sarà, infatti, completamente devoluto alla CCSVI associazione sclerosi multipla- Onlus.

Dopo il successo del 2010, che ebbe come testimonial Elisa Di Francisca, allora campionessa italiana, oggi campionessa olimpica, quest'anno la comunità è pronta ad affrontare un'altra scommessa e la portabandiera sarà una testimonianza speciale di una cittadina corinaldese affetta dalla malattia. “

La beneficenza non è solo un dovere, ma un'opportunità. È una gratuità del dare senza ricevere. È un'arma di riscatto contro il sopruso e l'arroganza. Per questo ringrazio già da ora chi ha permesso la riuscita di questo evento: le squadre partecipanti, l'Oratorio, per il campo e le luci,l'Amministrazione comunale, l'Avis Pubblica Assistenza, la Bcc e la Casa Protetta”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2012 alle 12:00 sul giornale del 28 agosto 2012 - 1832 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di sport, calcio, corinaldo, calcio a 5, Alice Mazzarini, asd calcio 5 corinaldo femminile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C09





logoEV
logoEV
logoEV