statistiche accessi

'La Camera Gialla' della Fondazione Rosellini ha aperto i suoi battenti al pubblico

La Camera Gialla 1' di lettura Senigallia 24/08/2012 - In occasione di "Ventimilarighesottoimari in giallo", un vero e proprio Festival della letteratura gialla in corso di svolgimento in queste giornate a Senigallia, ha aperto i suoi battenti al pubblico anche “La Camera Gialla”, un incredibile spazio allestito dalla Fondazione Rosellini per la letteratura popolare nella propria sede di viale Bonopera, dove sono raccolti praticamente tutti i libri gialli pubblicati in lingua italiana, con molte illustrazioni originali.

Questo prezioso tesoro per studiosi e appassionati è disponibile in via eccezionale per visite guidate a ingresso gratuito, curate dalla Fondazione Rosellini, che si svolgeranno tutte le sere dalle 22.30 alle 0.30.

Le visite, per comprensibili motivi logistici, potranno avvenire esclusivamente su prenotazione, (da effettuare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza Manni 7 - numero verde 800.211537). Al termine delle visite guidate “Bianchi di paura” per tutti, brindisi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2012 alle 14:42 sul giornale del 25 agosto 2012 - 1269 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C64